Collezioni

 

AI22



La nuova collezione Anna Seravalli celebra il lusso di una ritrovata normalità, fatta di abiti che assecondano le esigenze del quotidiano e insieme invitano a immaginare un domani migliore con creatività ed entusiasmo.

Calore e morbidezza, volumi rinnovati e dettagli tessuti materici e garze di lana: la collezione AI22 rilegge l’eleganza classica americana in chiave newyorkese con capi senza stagione semplici e facili da abbinare. Realizzati in materiali fluidi e femminili come il cady o accostati alla maglieria, elementi iconici dello stile casual assumono un’eleganza confortevole. Tra tinte neutre e cremose e accostamenti sofisticati e vibranti, il concetto di sartorialità attraversa sia la forma che il colore dei capi.

Ancora una volta, la donna Anna Seravalli esprime la propria unicità senza bisogno di parole, attraverso ciò che indossa, protagonista di un lusso quotidiano intriso di creatività ed eleganza.

Guarda le foto
 

PE22



La collezione Primavera Estate Anna Seravalli sente l’esigenza di rispondere a nuove consapevolezze, rivoluzione totale dei modi di vivere, cambiamento nel modo di pensare, si guarda però al futuro con uno sguardo di positività. Oggi più che mai si carica di nuove intenzioni orientate al benessere. L’ispirazione arriva dai quattro elementi chiave: terra, aria, acqua e fuoco. L’uno non può sussistere senza l’altro e tutti vanno a comporre una parte di noi al centro di un connubio perfetto e vitale. Nei capi Anna Seravalli che propone per questa stagione, nei tessuti, nella cura dei dettagli e colori ritroviamo tutto ciò: l’energia, la passione e la femminilità dove esprimono la voglia di rinascita ma sempre in tendenza.

Guarda le foto
Italiano